Peppino Del Giudice oggi compie 80 anni !

falde049Giuseppe Del Giudice (don Peppino per tutti) oggi compie 80 anni!

E’ con immensa gioia che ci uniamo ai suoi familiari e a tutti i suoi amici per complimentarci per questo splendido traguardo raggiunto.

Don Peppino è per tutti noi della Podistica Vesuviana un esempio di passione, dedizione e coraggio. E’ sempre bello incrociarlo la mattina durante gli allenamenti, col il suo passo vivace da “ventenne” e il suo sorriso, sempre pronto a regalare a ciascuno di noi un abbraccio o una parola di incoraggiamento.

Del suo palmares, in cui si contano innumerevoli affermazioni di categoria, don Peppino va estremamente orgoglioso. Anche se il risultato che ha nel cuore è il 2° posto di categoria tra gli italiani alla Maratona di New York del 2009.

Podistica Vesuviana sta preparando una grande festa per rendere i giusti onori ad una persona gentile e affettuosa come don Peppino. Nel frattempo, invitiamo tutti gli amici podisti a lasciare un messaggio di auguri qui sotto.

Don Peppino, che ci ha promesso a breve un’intervista esclusiva, ne sarà certamente contentissimo.

Auguri, Peppe, e non smettere mai di stupirci!

Pubblicato da Podistica Vesuviana

è una associazione sportiva podistica senza fini di lucro nata nel 2007. Ha sede a San Giuseppe Vesuviano (NA) e attualmente conta circa 60 atleti

12 Risposte a “Peppino Del Giudice oggi compie 80 anni !”

  1. tanti auguri Don Peppino….un grande esempio di vita dedicata allo sport e al benessere fisico!!!

  2. Oggi e’ “un giorno speciale” per “una persona speciale” e per noi che la conosciamo. Oggi il nostro carissimo amico e compagno di squadra della Podistica Vesuviana, il grande GIUSEPPE DEL GIUDICE, compie 80 anni. Che cosa meravigliosa avere fra noi un grande atleta come Don Peppino. Quanti traguardi tagliati, quante coppe, quante medaglie, e quanti riconoscimenti. Sempre in ascesa, sempre sorridente e sempre in forma. Anche domenica scorsa, a Scafati, ancora un ottimo tempo, ancora un traguardo raggiunto. Un fisico atletico, che non manifesta affatto la sua bella eta’ ed e’ sicuramente, merito anche, della passione a questa disciplina meravigliosa che e’ la corsa. Vedere lui e’, e sara’ sempre un forte stimolo per noi a continuare in questa cosa che ci accomuna in tanti. AUGURONI carissimo DON PEPPINO e, che per tanti e tanti anni ancora, potremmo averti sempre al nostro fianco.

  3. auguroni sig Giuseppe Del Giudice ” don peppino”……auguri di vero cuore per un vero mito vivente…..quando ho iniziato a correre ( oramai più di dieci anni fa ) mio fratello mi parlava di un signore che correva imperterrito in montagna….quel signore era don peppino…….che da sempre rappresenta il mio sogno di vecchiaia….. e che vecchiaia…..auguroni e……migliaia di Km ancora
    P.S Don Peppi’ l’anno prossimo si va di nuovo a New York

  4. Augurissimi di cuore a Giuseppe Del Giudice da Romano Maria e Domenico.

  5. Con il cuore in mano, caro don Peppe, ti faccio i più calorosi e amorevoli AUGURI. Te ne faccio OTTANTA ma tu te ne meriti e né dimostri OTTANTAMILA. Voglio pubblicamente rivelare, in questa occasione, che la mia presidenza dell’ Associazione Podistica la devo alla sua rinuncia al momento della mia nomina. Il mio posto spettava a lui, non solo perché era il più “anziano” dell gruppo, ma sopratutto perché, la nascita della nostra PODISTICA VESUVIANA, è dovuto alla sua tenacia ad invitarmi più volte a fare QUATTRO PASSI IN MONTAGNA fino a farmi cominciare a corricchiare per poi TRASMETTERE IL NOSTRO ENTUSIASMO e PASSIONE a TUTTI gli AMICI dell’ attuale PODISTICAVESUVIANA, fino ad arrivare alla formazione del nostro gruppo sportivo. Grazie Peppe di tutto quello che ci hai regalato, e che vogliamo che ci regali ancora per tanti altri anni, con la tua presenza e il tuo sorriso. Ancora Auguri dall’amico Raffaeleranieri.

  6. Carissimo Don Peppino, vi faccio gli auguri più profondi e sinceri per questo compleanno che dimostra come il trascorrere inesorabile del tempo non scalfisca minimamente la tenacia, la passione e la forza di volontà manifestata non solo nello sport, ma soprattutto nella vita sociale…nobile esempio per tutti noi…

  7. Caro don Peppino, la corsa della vita vi vede tagliare il traguardo degli 80 anni con la verve, la lucidità e la passione di chi gli anni li ha vissuti e li vive con l’entusiasmo proprio dei giovani. L’orgoglio maggiore, in questo giorno così importante, è proprio della Podistica Vesuviana che ha l’onore di rappresentarsi con una presenza così significativa. Esempio di impegno, di sport e di vita per tutti noi. Affettuosi auguri di buon compleanno, Alfredo Giugliano. ” Ad maiora.”

I commenti sono chiusi.