contatti

puoi mandarci una mail QUI

oppure scriverci a questo indirizzo:

Podistica Vesuviana
c/o studio Boccia
Via G. Ceschelli n.62
80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)

3 Risposte a “contatti”

  1. Buongiorno,
    siamo una società di distribuzione di integratori alimentari naturali per lo sport. Vorremmo proporvi una convenzione per i vostri atleti.
    Vi invitiamo a contattarci inviandoci un recapito telefonico di un responsabile con il quale relazionarci. cordiali saluti
    Raffaele Mugione
    tel. 347 3692020

  2. Egregio Presidente ,
    la nostra agenzia “Marketing Sport Management”consulente Marketing di varie aziende operanti nel settore sportivo , in particolare nell’ abbigliamento sportivo , è lieta di proporre alla Vs Società la realizzazione dei kit di atletica prodotti solo ed esclusivamente per Voi.
    L’idea sarebbe quella di ricevere bozze grafiche di Vostra creazione con Vs colori sociali e logo e quindi realizzare pantaloncino, canotta e/o maglia t-shirt ovviamente con tessuto tecnico !

  3. E’ con piacere che comunico la recente uscita con l’editore Fusta di Saluzzo ( http://www.fustaeditore.it) del mio nuovo libro “ Correre con la testa” che segue “ Essere Corsa” ( segnalazione speciale Premio CONI 2010) .
    Sono infatti convinto che la corsa senza preparazione mentale manchi di qualcosa d’importante per cui ho pensato di scrivere questo libro per aiutare chi corre a costruirla o perfezionarla. Solo allora sarà possibile viverla con più ottimismo,serenità,leggerezza, profondità e maggior efficacia atletica .
    Allego riferimento al mio sito ove sono possibili approfondimenti legati al mondo corsa.
    Per maggior i chiarimenti sono contattabile alla mail d’indirizzo
    Cordiali saluti

    Pietro Cristini
    http://www.esserecorsa.it
    Direttore tecnico onlus Autismo e Società sezione Autismo e sport di Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *