Mezza Maratona di Telese: pienone della Podistica Vesuviana

Ieri sera abbiamo festeggiato con una divertente festicciola i 70 anni del nostro Presidente Raffaele Ranieri e i 54 di Crescenzo Ambrosio, che è stato definito, giustamente, spina dorsale della Podistica Vesuviana.

Quasi tutti presenti gli iscritti, anche perché era prevista la consegna dei nuovi completini da gara che  verranno inaugurati alla Mezza Maratona di Telese Terme di domani mattina.

Questa gara vedrà la partecipazione di ben 44 dei nostri atleti, praticamente la quasi totalità degli iscritti.

Lo spirito di gruppo della squadra è venuto fuori anche in questa occasione e si sta consolidando in vista di domenica 14 ottobre, quando tutti saremo impegnati nella organizzazione della nostra gara, la ormai famigerata “Alle Falde del Vesuvio“, giunta ormai alla 9^ edizione.

Le iscrizioni per “Alle Falde del Vesuvio“sono aperte da stamattina su garepodistiche.com, dove troverete tutte le info sulla manifestazione, che ovviamente troverete anche su questo sito semplicemente cliccando QUI.

Vi ricordiamo, inoltre, che per i podisti alle prime armi e per i bambini, si rinnova l’appuntamento con “Svegliamo la città“, la nostra gara non competitiva aperta a tutti e assolutamente GRATUITA.

Pubblicato da Podistica Vesuviana

è una associazione sportiva podistica senza fini di lucro nata nel 2007. Ha sede a San Giuseppe Vesuviano (NA) e attualmente conta circa 60 atleti