Verona Marathon: tre nostri atleti al via!

Sono Luigi Casillo, Raffaele De Vivo e Raffaele Nappo i nostri tre atleti che domani saranno presenti alla Maratona di Verona.

Al termine di una lunga ed appassionata preparazione, seguendo i consigli degli amici più esperti, i nostri tre ragazzi si preparano ad affrontare la loro prima esperienza sulla mitica distanza dei 42.195 metri, accompagnati dal supporto e dal calore di tutta la squadra.

Raffaele Nappo è stato “atleta dell’anno 2017” della Podistica Vesuviana per le sue grandi prestazioni che ne fanno il nostro top runner: senza volerlo caricare di troppe pressioni, siamo sicuri che ci regalerà il solito grande risultato cronometrico.

Ma anche l’altro Raffaele (De Vivo) e Luigi Casillo si sono allenati duramente e contano di portare a casa un grande risultato, spinti dall’entusiasmo dei loro amici che li hanno aiutati e supportati durante la lunga preparazione..

In ogni caso, il 18 novembre 2018 rimarrà impresso nei loro ricordi per le grandi emozioni che solo una Maratona riesce a dare.

Attendiamo con curiosità notizie da Verona, ed intanto facciamo loro un grande “in bocca al lupo“!

E l’ “in bocca al lupo” lo estendiamo anche ai 13 (12 ragazzi e una ragazza) che, sempre domani, saranno impegnati nella Mezza Maratona di Caserta (Reggia-Reggia).

Forza ragazzi!

Pubblicato da Podistica Vesuviana

è una associazione sportiva podistica senza fini di lucro nata nel 2007. Ha sede a San Giuseppe Vesuviano (NA) e attualmente conta circa 60 atleti